Vai al contenuto

Classifica

  1. LiZARDER

    LiZARDER

    °Upper Verificato°


    • Punti

      3

    • Numero contenuti

      11376


  2. levr

    levr

    Premium


    • Punti

      2

    • Numero contenuti

      1344


  3. Prometheus

    Prometheus

    °Upper Verificato°


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      9628


  4. G4U55

    G4U55

    °Upper Verificato°


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      27491


Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 10/10/2017 in tutte le aree

  1. Titolo originale: Suburra - La serie Paese: Italia Anno: 2017 Formato: serie TV Genere: drammatico, thriller Episodi: 10 Durata: 48-60 min (episodio) Ideatore: Daniele Cesarano, Barbara Petronio Interpreti e personaggi Alessandro Borghi: Aureliano Adami Giacomo Ferrara: Spadino Eduardo Valdarnini: Lele Claudia Gerini: Sara Monaschi Filippo Nigro: Amedeo Cinaglia Francesco Acquaroli: Samurai Adamo Dionisi: Manfredi Anacleti TRAMA Basata sull'acclamato romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, la serie è ambientata qualche anno prima dello scandalo politico realmente accaduto a Roma al quale si ispira. Gli interessi di Chiesa, politica, criminalità organizzata, bande locali e imprenditori edili si intrecciano in un groviglio di azioni tra il lecito e l'illecito dando luogo a un thriller poliziesco in cui l'unica cosa che conta davvero è il potere. Suburra - La Serie - Stagione 1 (2017) (Completa) WEBRip ITA AC3 Avi Suburra - La Serie - Stagione 1 (2017) (Completa) WEBRip 1080P ITA ENG AC3 DD5.1 x264 mkv Suburra - Stagione 1 (2017) (Completa) WEBRip 1080P HEVC ITA ENG DD5.1 x265 mkv
    1 punto
  2. DATA USCITA: 22 giugno 2017 GENERE: Avventura, Drammatico, Biografico ANNO: 2016 REGIA: James Gray ATTORI: Charlie Hunnam, Robert Pattinson, Sienna Miller, Tom Holland, Angus Macfadyen, Daniel Huttlestone, Aleksandar Jovanovic, Edward Ashley PAESE: USA DURATA: 141 Min DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures SCENEGGIATURA: James Gray FOTOGRAFIA: Darius Khondji MONTAGGIO: John Axelrad, Lee Haugen MUSICHE: Christopher Spelman PRODUZIONE: MICA Entertainment, MadRiver Pictures, Paramount Pictures, Plan B Entertainment TRAMA Il film Civiltà Perduta, tratto dal bestseller Z la città perduta (The Lost City of Z) di David Grann, racconta l'incredibile storia, basata su fatti realmente accaduti, di un esploratore Percy Fawcett (Charlie Hunnam) che negli anni 20 scomparve nel cuore delle giungle amazzoniche. Siamo nel 1925, il leggendario esploratore britannico Percy Fawcett si avventura in Amazzonia, alla ricerca di un'antica civiltà, lo splendente regno di El Dorado, con lo scopo di fare una delle scoperte più importanti della storia. Dopo aver catturato l'attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, Fawcett s'imbarca insieme al figlio, determinato a provare che quest'antica civiltà, da lui rinominata Z, esiste. Ma la spedizione scompare poi nel nulla. Il film è anche La storia di un sogno che si trasforma in ossessione, quella di un uomo che affronta avversità inimmaginabili, lo scetticismo della comunità scientifica, spaventosi tradimenti e anni di lontananza dalla propria famiglia. Un'ossessione alimentata dalla passione, che cambierà per sempre la vita di questo coraggioso esploratore spintosi forse troppo oltre i limiti del consentito e del conosciuto.
    1 punto
  3. DATA USCITA: N.D. GENERE: Thriller ANNO: 2017 PAESE: USA REGISTA: Steven C. Miller CAST: Bruce Willis, Hayden Christensen, Gethin Anthony, Magi Avila, Charlotte Kirk TRAMA Per riallacciare il legame con suo figlio Danny (Ty Shelton), un broker di Wall Street Will (Hayden Christensen) decide di portare tutta la famiglia a un'escursione di caccia nei boschi della sua infanzia. Il loro viaggio prende però una brutta piega quando Will e il figlio s'imbattono in un gruppo di rapinatori e sono testimoni dell'omicidio di uno di loro. I criminali, reduci da una rapina in banca andata male, rapiscono Danny e costringono Will ad aiutarli a sfuggire al capo della polizia (Bruce Willis) e a recuperare il bottino in cambio della vita di suo figlio.
    1 punto
  4. TITOLO ORIGINALE: Extortion PAESE: USA, Porto Rico ANNO: 2017 GENERE: Azione DURATA: 108' REGIA: Phil Volken CAST: Eion Bailey, Bethany Joy Lenz, Barkhad Abdi, Danny Glover, Tim Griffin, Mauricio Alemañy, Jack Wallace, Jorge Cabrera, Elid Barrios... TRAMA Kevin Riley (Eion Bailey) è un medico di successo in viaggio ai Caraibi assieme alla moglie Julie (Bethany Joy Lenz) e al loro figlio di sei anni. Kevin non ha badato a spese per trascorrere la vacanza della vita: la stanza più bella e i migliori servizi in un importante resort caraibico. Tuttavia, per rientrare nel budget, decide di noleggiare un motoscafo dai cittadini locali e quindi ad un prezzo vantaggioso. Di lì a poco la barca andrà in avaria bloccandoli su un’isola lontana dalla riva, dove passeranno giorni senza alcun segno di aiuto. Sarà un pescatore (Barkhad Abdi) ad offrir loro la salvezza ma ad un caro prezzo e toccherà a Kevin giocare le carte giuste per spuntarla su un uomo che tiene banco.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...