Vai al contenuto
  • iptv.png

Cult of the Lamb: Woolhaven (2026) [ITA][FS/WB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

6Bf2mka.png

Descrizione

In Cult of the Lamb hai il ruolo di un agnello posseduto. Un minaccioso sconosciuto ti ha salvato dalla distruzione, e ora tu devi ripagare il debito costruendo un culto in suo nome. Crea la tua setta in una terra di falsi profeti e avventurati in regioni misteriose per costruire una comunità di seguaci del bosco, diffondere il tuo Verbo e diventare l'unica vera fede.

CREA IL TUO GREGGE
Raccogli e usa le risorse per costruire nuove strutture, esegui rituali oscuri per placare gli dei e predica per rafforzare la fede del tuo gregge.

DISTRUGGI I MISCREDENTI
Esplora un mondo tentacolare generato in modo casuale, combatti orde di nemici e sconfiggi i leader delle sette rivali per assorbire il loro potere e affermare il dominio della tua setta.

DIFFONDI IL TUO VERBO
Istruisci il tuo gregge e imbarcati in una missione alla scoperta dei segreti di quattro misteriose regioni. Purifica i miscredenti, diffondi l'illuminazione ed esegui rituali mistici nel tuo viaggio per diventare il potente dio agnello.

Woolhaven DLC:
Nota: i contenuti di questa espansione sono accessibili solo verso la fine del gioco base.

Cala l'inverno, e una divinità da tempo ridotta al silenzio si dibatte sotto la neve.

Yngya, la divinità dimenticata degli agnelli, ti convoca per affidarti l'incarico di ricreare il gregge e riprenderti ciò che il tempo ha cancellato. Ma mentre infondi la vita nel passato, una strisciante marcescenza si risveglia, infettando con la sua corruzione la montagna sacra, un tempo dimora degli agnelli...

Non tutti coloro che giungono a questa vetta sono in cerca di redenzione: sulla cima ghiacciata si aggira un lupo, e il suo branco brama muovere guerra agli avidi dei. Nel cuore di caverne segrete una figura ammantata di ombre attende, armata di lame affilate e irrequietezza. I crinali sono lambiti da spiriti inquieti e legati da antichi peccati. Il passato è stato seppellito per una buona ragione: oserai dissotterrarlo, o lascerai che ti consumi?

Ciò che fu sacro ora marcisce, e nulla è come sembra. Ultimo degli agnelli, il fato di Aldilàna poggia sul tuo manto candido.

Scopri Aldilàna
Riconduci le anime sperdute di Aldilàna alla loro dimora spirituale, e scopri la storia dimenticata dell'ovinità. Riporta la città perduta ai suoi antichi fasti e riconquista la montagna per risvegliare i poteri dormienti di Yngya, ma ricorda: tutto ha un prezzo.

Resisti ai morsi dell'inverno
Resisti alle violente bufere e alle temperature proibitive che minacciano la sopravvivenza del tuo Culto. Costruisci nuovi edifici con cui proteggere i tuoi seguaci dai morsi del gelo e della fame.

Esplora la montagna
Addentrati in un nuovo reame battuto da aspre bufere, infestato da creature corrotte dal marciume che si annida sotto la neve. Fatti strada in due nuovi vasti dungeon, dove gli echi del passato rifiutano di spegnersi. Ogni anima redenta sulla montagna non fa che contaminarla, minacciando tutti i Reami dell'Antico Credo. Riuscirai a rimediare ai peccati del passato?

Datti all'allevamento
Alleva animali rari che forniscono lana, calore e, alle strette, carne preziosa. Doma e cavalca queste maestose creature, e lascia che il tuo gregge se ne prenda cura.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Thanks 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...