Vai al contenuto

[Risolto]Problemi con il server 2 Streaming


frencisis

Messaggi raccomandati

Ciao,

chiedevo se ci fossero problemi sui server Plex, in quanto durante la visione di un contenuto si è bloccata la riproduzione e da quel momento quando provo a far ripartire qualunque contenuto sembra caricare ma dopo pochi minuti dice "il contenuto non è disponibile"

Questo lo fa su qualsiasi film

Sapete darmi qualche info su come risolvere?

 

Grazie

Modificato da frencisis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, su PLEX non riesco ad accedere al server 2dove tra l'altro ci sono molte serie di quelle che guardo. E' gia' successo in settimana poi era tornato a posto. Ma adesso e' ancora down. Che succede? Server 1 funziona correttamente. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi bruttissima notizia.....abbiamo perso ben 10 tera di materiale siamo veramente dispiaciuti dell'accaduto soprattutto di aver perso ben 3 anni di lavoro,abbiamo il morale a terra.

kuro ha fatto l'impossibile per recuperare il tutto (2 settimane di lavoro)ma purtroppo non si è potuto fare niente.

Ma non temete, visto che siete in tanti a supportarci e spero che continuate a farlo,adesso ci mettiamo sotto a recuperare tutti i contenuti nuovi e le richieste degli abbonati

scrivetemi in privato cosa volete cosi iniziamo da li

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...