G4U55 Inviato Martedì alle 16:54 Condividi Inviato Martedì alle 16:54 Descrizione RIVIVI I RICORDI DEL VASCELLO Un mondo ipnotico, interconnesso e in rovina ti attende. Tu sei MIO, un agile robot dotato di abilità straordinarie. Al tuo risveglio ti trovi a bordo del Vascello, un'astronave che vaga alla deriva nello spazio. Quest'enorme arca tecnologica, di cui non si conosce lo scopo originario, giace ormai in rovina, invasa dalla vegetazione e da macchine ostili. Nessuno sa perché le Perle, le IA custodi del Vascello, abbiano smesso di funzionare. L'astronave, dimenticata da tutto e tutti, ora si trova a un passo dall'arresto. Addentrati nelle sue profondità per rivivere i suoi ricordi e scopri la verità sul tuo passato e sul tuo destino. ESPLORA UN MONDO ACCATTIVANTE Immergiti in questo ipnotico metroidvania e aiuta MIO ad attraversare le aree del Vascello. Non temere, il tuo androide non sarà solo. Ripara i robot danneggiati per svelare il passato dell'arca e ottenere preziosi bonus. Interagisci con l'ambiente che ti circonda per rivivere i ricordi del Vascello, svela gli oscuri segreti che hanno condotto alla sua rovina e lascia che la curiosità ti guidi alla scoperta dei suoi passaggi segreti. AMMIRA UN CAPOLAVORO ARTISTICO Scopri un sontuoso mondo in rovina, ricco di elementi disegnati a mano e scenari dipinti ad acquerello. I suoi meandri pullulano di misteri e curiosità artistiche tratte da fumetti, quadri e anime e la sua colonna sonora, nata dall'intreccio di ritmi "lo-fi" e melodie corali, ti accompagnerà nella scoperta di un universo ricco di sorprese. NON FERMARTI Oltre a essere un enorme labirinto, il Vascello è un vero e proprio organismo vivente, e in quanto tale è dotato di una sua varietà di ecosistemi, bestiari e architetture. Sblocca potenti abilità come l'uncino, la planata e l'arrampicata per aiutare MIO ad attraversare uno spazio contorto e interconnesso. Muoviti con precisione, ritmo e tempismo per superare ogni ostacolo! AFFRONTA UN BESTIARIO UNICO Affronta oltre 30 unità nemiche e 15 formidabili boss guardiani. Dall'implacabile Zanzara al minaccioso Spaventapasseri, ogni nemico sarà caratterizzato da strategie e stili di combattimento ben distinti. Usa i poteri a tua disposizione per adattarti a ogni sfida. Schiva gli attacchi nemici con il tuo uncino, scaglia globi ad alta velocità e crea dei cloni esca per cogliere i nemici alla sprovvista. SACCHEGGIA, POTENZIA, PADRONEGGIA Potenzia e personalizza le abilità di MIO recuperando componenti. Affina le tue doti combattive usando i Modificatori e trasforma MIO in una forza inarrestabile adattandolo al tuo stile di gioco. Trasformerai il tuo uncino in un lazo mortale o lo userai per schivare gli attacchi dei tuoi nemici? Sacrificherai il tuo scudo per ottenere un aumento dei danni? Ogni singola scelta sarà cruciale! Screenshots Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 0
Messaggi raccomandati