G4U55 Inviato 8 ore fa Condividi Inviato 8 ore fa Descrizione Dalla scrivania di VValak Lizardtongue, Gran Pastore dell'Impero di Tyrythian: Beh, questa è semplicemente una completa e totale stron*ata. Quegli idioti di Terranoidi pensano di poter venire qui e impossessarsi del mio bellissimo regno di Tyrythian? Il regno che ho costruito da zero a mani nude, e che ho ereditato solo in un certo senso dal mio caro, dolce, defunto padre? Ho già detto che queste sono stron*ate? Va bene però, perché quello di cui non si rendono conto è che li farò davvero, davvero morti. Insieme al mio fidato aiutante e robot da allattamento Milky – per favore non farmi domande a riguardo – sfreccerò sulla Terra, la trasformerò in un puzzolente mucchio di macerie e tornerò a casa in tempo per un bicchiere di latte caldo prima di andare a letto. Earth Must Die è la storia della mia gloriosa ascesa al potere (in seguito alla scomparsa del mio adorato padre), della mia successiva resa accidentale ai Terranoidi e della mia famigerata vendetta contro la Terra e tutto ciò che rappresenta. Screenshots Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 0
Messaggi raccomandati