Vai al contenuto
  • iptv.png

I Hate This Place (2026) [SUB ITA][FS/WB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

ot4zczI.png

Descrizione

GODITI IL TEMPO CHE PASSERAI NEL PEGGIOR POSTO AL MONDO

I Hate This Place è un gioco horror di sopravvivenza con visuale isometrica, basato sulla creazione di risorse e ambientato in una terra maledetta, in cui ogni ombra nasconde creature spaventose e incubi che deformano la realtà. Per riuscire a sopravvivere dovrai recuperare quanto ti serve, costruire e combattere.

UN TRADIZIONALE SURVIVAL HORROR BASATO SULLA CREAZIONE

Se vuoi vivere, dovrai cercare in ogni angolo di Rutherford Ranch. Esplora un mondo pieno di pericoli: da boschi spettrali a una cittadina fantasma e bunker infestati. Raccogli risorse vitali, crea i tuoi strumenti, potenzia l'accampamento e ricostruisci gli avamposti per proteggerti.

IL GIORNO TI PROTEGGE, LA NOTTE TI MINACCIA

Un ciclo dinamico di giorno e notte cambia il mondo che ti circonda. Usa le ore diurne per esplorare, trovare risorse e costruire, preparandoti per quello che ti aspetta. Quando scende la notte, gli incubi diventano realtà. I nemici si moltiplicano e sono sempre più forti e aggressivi. Esplorare il territorio è più complicato se hai solo una torcia a disposizione. A volte la scelta migliore è nascondersi fino all'alba.

IL SILENZIO È PIÙ CHE D'ORO

Movimenti silenziosi e combattimento devono essere una cosa sola, perché molte delle inquietanti creature di Rutherford Ranch possono trovarti anche solo seguendo i tuoi rumori. L'unica cosa che ti farà guadagnare la forza bruta è un posto al camposanto. Usa i rumori a tuo vantaggio: attira le creature e portale dove ti serve, fino alle trappole che hai preparato.

GLI ANNI '80 DENTRO UN FUMETTO

Ispirato alla premiata pubblicazione a fumetti creata da Kyle Starks e Artyom Topilin, I Hate This Place ha uno stile visivo forte e colorato, che ricorda gli albi di un tempo, oltre a un evidente gusto da anni Ottanta. È una miscela di orrore e humor nero, con il giusto tocco splatter, in cui convivono fascino e angoscia.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...