Vai al contenuto
  • iptv.png

GOD FORSAKEN (2026) [ENG][FS/WB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

zulFcF1.png

Descrizione

"La Terra Abbandonata dagli Dei" è un gioco di sopravvivenza che integra elementi di "Diablo".

In questa terra abbandonata alla disperazione dai divinità, l'oscurità sta gradualmente divorando la luce. Mostri distorti si agitano in ogni angolo, e la notte è diventata una zona proibita per la vita. Maledizioni antiche e un male ineffabile si agitano sotto la terra, e solo pochi sopravvissuti hanno il coraggio di resistere alle catene del destino.

Questa è la tua battaglia e il tuo destino. Guerriero, come scriverai la tua storia?

Scelta della classe: trova la tua via
Dall'imponente guerriero al misterioso stregone, dall'invocatore che domina i morti viventi all'agile cacciatore simile a un'ombra, ogni classe ha un albero di abilità e un percorso di crescita unici. Scegli la classe che meglio si adatta al tuo stile di gioco e sblocca il potenziale di combattimento più elevato, rendendo la tua leggenda unica.

Onde di mostri: crisis senza fine
Di fronte alle ondate di mostri che si abbattono su di te, non c'è tempo per riprendere fiato! Ogni battaglia è piena di sfide: dagli avversari comuni agli eliti potenti e ai boss distruttori. Ogni avversario testerà le tue capacità di gestione, strategia e reazione istantanea. Solo i guerrieri più resistenti potranno sopravvivere.

Sopravvivere alla notte
In "La Terra Abbandonata dagli Dei", il pericolo maggiore non sono i mostri erranti, ma l'oscurità che si abbatte con la notte. L'oscurità corroderà gradualmente la tua ragione, e i mostri distorti che si nascondono nell'oscurità appariranno uno per uno, mostrando le loro zanne. Nessun sopravvissuto, per quanto coraggioso, può sopravvivere nell'oscurità dopo aver perso la ragione.

Accendere una torcia sarà l'unico modo per sopravvivere!

Costruzione di ricche combinazioni di gioco
Una delle caratteristiche principali di "La Terra Abbandonata dagli Dei" è l'estrema libertà. Oltre all'albero di talenti esclusivo per ogni classe, puoi usare qualsiasi arma e le abilità iniziali. Un gran numero di abilità uniche e effetti di ampliamento delle abilità ti consentono di avere un'esperienza di combattimento diversa in ogni partita. Come le rune di abilità in "Path of Exile", possono essere incastonate liberamente sugli abilità per cambiare i loro effetti, rendendo illimitate le possibilità di combinazione e la ricchezza delle strategie di gioco.

Esplora i segreti nascosti del mondo
Questa terra maledetta nasconde innumerevoli segreti: antiche rovine dimenticate, labirinti sotterranei pieni di pericoli e documenti misteriosi sparsi in tutto il luogo. Ogni esplorazione potrebbe svelare la verità di una civiltà perduta, ma potrebbe anche comportare un costo irreparabile. Solo i coraggiosi possono sfatare la nebbia e scoprire la verità nascosta.

Sistema di equipaggiamento approfondito
"La Terra Abbandonata dagli Dei" dispone di un vero e proprio sistema di equipaggiamento simile a quello di "Diablo". I bottini vengono generati casualmente, con attributi che variano in mille modi. Puoi ottenerli dai mostri, dai capi o dai mercanti, e puoi anche usare la funzione di gioco d'azzardo per ottenere alcuni equipaggiamenti potenti. Nel gioco ci sono anche centinaia di potenti oggetti leggendari in attesa di essere scoperti.

"La Terra Abbandonata dagli Dei" arriverà presto su Steam. Guerriero, puoi accendere la speranza in questa oscurità e diventare l'eroe di "La Terra Abbandonata dagli Dei"?

Aggiungilo alla tua lista di desideri e insieme, strappiamo l'oscurità e accogliamo l'alba!

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...