G4U55 Inviato 13 Febbraio Condividi Inviato 13 Febbraio Descrizione A un giorno dalla scadenza — la figlia del presidente è scomparsa di nuovo. Erede di un enorme conglomerato, ha corrotto studenti con la sua bellezza e il suo denaro. In ogni quartiere del centro, orde di fanatici ti sbarreranno la strada. Con i pugni, uno stocco e una varietà di armi, spazza via i piantagrane con stile. Con il procedere della storia, verranno alla luce verità nascoste tra i personaggi principali. Comandi semplici, sensazione d’impatto esaltante, combo ininterrotte! Prova il brivido dell’azione musou che fa volare decine di nemici in un colpo solo. Sommerge gli avversari con combo incessanti e annienta le orde che riempiono lo schermo con le Rage Arts. Un gioco catartico di serie B che spazza via lo stress dei progetti di gruppo. Ricco di impatto appagante e di satira con cui ci si identifica al 100%. Un dramma di tradimento e amicizia intessuto da cinque personaggi. Un combattente in stile yakuza, un cavaliere romance-fantasy, una principessa gamer, una sorella maggiore NEET qualunque e una svampita vocalist di band… Ognuno è un personaggio distintivo con uno stile di combattimento unico. Tuttavia, i quattro che non scegli… vengono corrotti dalla figlia del presidente e diventano il boss di ogni stage. «1.000.000 di won… L’affitto scade domani. Mi dispiace.» «Dicono che posso diventare una vera nobile… Perdonami.» Amici che ti hanno tradito per motivi disperati. Sconfiggili, risvegliali e riportali al tuo fianco. Non ne posso più. A D-1 dalla scadenza — foto in discoteca sui social. DM visualizzati e ignorati; al telefono non risponde nessuno. La scusa: « Ero troppo impegnat* ~ ». Non ne posso più. Vengo a prenderti di persona. « L’ultima slide è compito tuo!!! » Screenshots Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 0
Messaggi raccomandati