Actarus77 Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa (modificato) HASHIRE, MELOS! (CORRI, MELOS!) (1992).mkv LDrip x264 576p AAC JPN SUB ITA-ENG Scheda Anime: Titolo Originale: Hashire Melos! Titolo Italiano: Mai giunto in Italia Genere: Avventura, Storico Anno: 1992 Durata: 107 Min Regia: Masaaki Ōsumi Fansub: Actarus77 - Miao Films Productions Tipo sub: Soft Sub Introduzione: Questo film animato giapponese, Hashire Melos! (走れメロス!, Hashire Merosu!, lett. "Corri Melos!"), del 1992 è tratto dal racconto originale omonimo di Osamu Dazai scritto nel 1940. Trama: Siamo in Sicilia ai tempi della Magna Grecia. Melos è un bravo ragazzo di Messina ed è arrivato a Siracusa, la magnifica città dei templi, per acquistare una spada rituale per la cerimonia di matrimonio della sorella. Incontra uno scultore molto talentuoso e diventano amici. Dopo un po' i tutori del re arrestano Melos, mentre passeggia nei giardini del castello e il re di Siracusa, ossessionato dall'idea che qualcuno voglia ucciderlo, lo condanna a morte. Melos è disperato, ma più di tutto vuole essere presente alla cerimonia della sorella, così chiede al re altri tre giorni per andare a Messina per la celebrazione e poi tornare a Siracusa dove accetterà la pena di morte. Il re non si fida di lui, ma, cercando di dimostrare che nessuno può fidarsi di lui, gli chiede di trovare un sostituto volontario nel caso in cui fosse scappato. L'amico scultore accetta di sostituire Melos in questo caso... REPORT Please login or register to see this spoiler. DOWNLOAD Please login or register to see this code. NOTA: Questo è un mio lavoro di FANSUB... C'è stato un team che lo aveva già tradotto, ma quel Team è morto e aveva diviso il film in due parti di cui la seconda occorreva una password per vederla... a quel punto mi sono armato di pazienza e l'ho tradotto per conto mio e questo è il risultato... spero vi piaccia! Modificato 22 ore fa da Actarus77 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.