Vai al contenuto
  • iptv.png

HASHIRE, MELOS! (CORRI, MELOS!) (1992).mkv LDrip x264 576p AAC JPN  SUB ITA-ENG

Actarus77
 Condividi

Messaggi raccomandati

HASHIRE, MELOS! (CORRI, MELOS!) (1992).mkv LDrip x264 576p AAC JPN  SUB ITA-ENG

Poster.jpg

MElos-LOGO-300.png

Scheda Anime:

Titolo Originale: Hashire Melos!

Titolo Italiano: Mai giunto in Italia

Genere: Avventura,  Storico 

Anno: 1992

Durata: 107 Min

Regia:    Masaaki Ōsumi

Fansub: Actarus77 - Miao Films Productions

Tipo sub: Soft Sub

Introduzione: 

Questo film animato giapponese, Hashire Melos! (走れメロス!, Hashire Merosu!, lett. "Corri Melos!"),  del 1992 è tratto dal racconto originale omonimo di Osamu Dazai scritto nel 1940.

Trama:

Siamo in Sicilia ai tempi della Magna Grecia. Melos è un bravo ragazzo di Messina ed è arrivato a Siracusa, la magnifica città dei templi, per acquistare una spada rituale per la cerimonia di matrimonio della sorella. Incontra uno scultore molto talentuoso e diventano amici. Dopo un po' i tutori del re arrestano Melos, mentre passeggia nei giardini del castello e il re di Siracusa, ossessionato dall'idea che qualcuno voglia ucciderlo, lo condanna a morte. Melos è disperato, ma più di tutto vuole essere presente alla cerimonia della sorella, così chiede al re altri tre giorni per andare a Messina per la celebrazione e poi tornare a Siracusa dove accetterà la pena di morte. Il re non si fida di lui, ma, cercando di dimostrare che nessuno può fidarsi di lui, gli chiede di trovare un sostituto volontario nel caso in cui fosse scappato. L'amico scultore accetta di sostituire Melos in questo caso...

REPORT

Please login or register to see this spoiler.

DOWNLOAD

Please login or register to see this code.

NOTA: Questo è un mio lavoro di FANSUB... C'è stato un team che lo aveva già tradotto, ma quel Team è morto e aveva diviso il film in due parti di cui la seconda occorreva una password per vederla... a quel punto mi sono armato di pazienza e l'ho tradotto per conto mio e questo è il risultato... spero vi piaccia! 

Modificato da Actarus77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...