Vai al contenuto

[RISOLTO] firefox diventa lentissimo

fae555

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ho un problema con firefox

quando apro 2 o più schede dopo qualche secondo diventa lentissimo

ma la lentezza non è nello sroll della pagina

ma quando passo da una scheda all'altra oppure quando devo chiudere una scheda

clicco su x oppure sulla scheda e dopo un secondo chiude o cambia

se riavvio il browser ritorna veloce...per qualche minuto poi nuovamente lento

come firefox ho la 22 beta

so windows 7

ho pure fatto pulizia con ccleaner

disattivato quasi tutti i componenti aggiuntivi

ma nulla per un pò è andato bene poi si ripresenta il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=113595]fae555[/MENTION] hai provato a cancellare la cache da opzioni/avanzate/rete???

se nn riesci ancora allora prova ad aggiornare i dns

http://nextube.org/forum/bacheca-novit-aggiornamenti-6/host-bloccati-dallitalia-102355/

qui c'è un programmino facile da usare per l'aggiornamento dei dns senza andarli a mettere manualmente!!!

:103:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a disinstallare eliminando tutte le cartelle e le impostazioni ed a fare una installazione pulita?

Di solito questo tipo di problemi li danno i componenti aggiuntivi, disabilitali TUTTI e vedi se va bene. Poi riattivali uno per vota finchè non capisci qual è che da problemi.

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato nintanto a mettere la versione portbale 21 (nel fattempo sulla versione installata avevo disinstallato tuti i componenti aggiuntivi per un pò è andato bene ma roba di dieci minuti poi è ripreso il problema)

sta andando benissimo

quindi che faccio mi tengo la portable?

oppure è migliore quella installata?

ps per i dns in realtà li ho cambiati quando non facevano più accedere a rapidgator

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=113595]fae555[/MENTION] se la portable va bene e quella installata no, vuol dire che ti si è corrotto FF :asdpea:

Magari qualche aggiornamento andato male .... è successo anche a me un paio di volte :P

Io ho sempre risolto disinstallando per bene (con un software specifico, io ho un SO a 32 bit ed uso RevoUninstaller) e reinstallando da zero, ma detto tra noi se la versione portable ti piace, tieniti quella e via :emo-197:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...