Vai al contenuto

ginko53

°Senior User°
User Rank 4319 XP
Latest release
Nessuna release pubblicata
Pronto per il prossimo drop
Latest post
Band of Bastards 3 (2011)
Apri discussione
Posts 1724
Joined
Signal Quiet signal
See activity
Identity ginko53 Personal hub, activity passport and public story.
Posts 1.7k Community footprint
Reputation 2.6k Trust signal
Joined Origin date

Obiettivi di ginko53

Mentor

Mentor (12/14)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare
  • Conversation Starter Rare
  • One Month Later Rare

Badge recenti

2.6k

Reputazione Forum

  1. scusami ma vorrei sapere se devo fare un abbonamento grazie

    1. ginko53

      ginko53

      Assolutamente no, e nemmeno donazioni. Ti spiego brevemente.

      Io ho una collezione di circa 6000 titoli in DVD e ci sono anche titoli diventati ormai introvabili perchè sono diversi anni che li colleziono. Posso mandarti la mia lista se vuoi, e pure le copertine dei miei film.

      Io spedisco tramite un cloud il film che hai scelto al costo di 3,50 euro cad. pagabili o con paypal o postepay.

      Tu mi dici se vuoi il formato DVD o MP4 o AVI e una volta che hai effettuato il pagamento, ti mando un indirizzo dove puoi scaricare il film che hai richiesto.

      Se vuoi visionare la mia lista titoli e copertine scrivimi nella mia email privata:

      ginko53@email.it

      Ciao.

    2. ALBERTO58

      ALBERTO58

      si grazie buona domenica

  2. COME FARE X SCARICARE I TUOI FILM HARD

    1. ginko53

      ginko53

      Ma non hai mai scricato nulla dai forum come questo? Nessun film o altri file?

       

      Attenzione: non scrivere in forma haggiore perchè nel linguaggio della rete

      questo significa Urlare e non sta bene.

×
×
  • Crea Nuovo...